Quest'azienda svizzera vanta oltre 50 anni di storia ed innumerevoli idee rivoluzionarie. La Bauknecht Svizzera è stata fondata nel 1952 e la sede è a Lenzburg.
Il loro marchio gode di un elevato grado di notorietà e di una forte diffusione. In tutta la Svizzera si conta ci siano oltre 2 milioni di elettrodomestici Bauknecht operanti quotidianamente. La rete di distribuzione è estesa a tutto il territorio nazionale e comprende rivenditori specializzati e costruttori di cucine. Nei loro centri clienti in Svizzera offrono anche la possibilità di provare il prodotto.
Dal 1991 fanno parte del gruppo Whirlpool, uno dei maggiori produttori al mondo. Oltre a dare lavoro a decine di migliaia di persone, dispongono di numerosi stabilimenti di produzione e centri di sviluppo. Sono presenti in oltre 170 paesi con marche come Bauknecht, Brastemp, Consul, Ignis, KitchenAid, Laden, Maytag e Whirpool.
Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.