"Da sempre innovatori e non solo per il gusto di esserlo". Questo è il loro motto.
Nata in Francia nel 1922, da oltre 80 anni quella di Scholtès è una storia di successi e innovazioni. Nel 1923 realizza la prima cucina in acciaio smaltato e nel 1934 presenta la prima cucina elettrica.
È il primo marchio a portare sul mercato una gamma completa di elettrodomestici da incasso nel 1962, e, per la prima volta in Europa, a loro si deve il primo forno pirolitico.
Nel 1974 disegna e realizza il primo piano di cottura in vetroceramica e, nel 1979, si distingue nuovamente introducendo il principio della cottura a induzione. Nel 1989 l’acquisizione da parte della Merloni, che ha donato all'azienda nuovo impulso: dal primo piano cottura con comandi Touch Control nel 1990 alle innovazioni più recenti, come la funzione COP e la Cottura Bassa Temperatura.
La perfezione si nota in ogni dettaglio: l’eleganza del design, la scelta dei materiali, la costante innovazione tecnologica. Scholtès da sempre è un punto di riferimento per chi ha la passione dell’arte di cucinare.
Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.