La nostra azienda è un centro assistenza generico e multimarche. I nostri tecnici, altamente specializzati,
riparano elettrodomestici di tutte le marche, tra cui anche Suter. Pur non essendo legati ad alcun brand, come omaggio ai costruttori di elettrodomestici,
raccontiamo un po’ di storia del glorioso marchio Suter:
Il fascino dell’acciaio inox ci incanta da generazioni. I successi di Suter Inox AG iniziano nel 1947 con la fondazione dell’azienda da parte di Alfred Suter. All’inizio si producono bidoni per il latte in acciaio inossidabile destinati ad aziende rurali, ma nel 1952 l’attività comincia a fabbricare lavelli in acciaio inox. Con progetti visionari la giovane azienda ha affermato la propria competenza in materia di cucine con continue innovazioni e valorizzando sempre di più una pratica e raffinata cultura dell’arredamento per cucina.
Nel 1999 la direzione passa alla generazione successiva. Eveline Stutz, Alfred e Marco Suter gestiscono l’azienda di famiglia in aderenza all’imprevedibile domanda della clientela, investendo molto nella tecnologia di produzione e nel rafforzamento delle capacità concorrenziali. Infatti i prodotti lanciati con successo e la realizzazione della nuova manifattura di acciaio inox a Schinznach-Bad ne provano il miglioramento. Oggi Suter Inox AG risulta tra i più importanti fornitori di prodotti e soluzioni sistemiche in acciaio inox per la cucina nel settore privato.