risposte alle domande più comuni :
Come posso richiedere l'intervento di un tecnico specializzato?
Come faccio a sapere qual è il centro assistenza più vicino a casa mia?
risposta :
Il nostro sistema è totalmente computerizzato; basandosi sulla località il terminale invia automaticamente la segnalazione al tecnico riparatore più vicino e libero al momento.
In quanto tempo interviene la ditta?
risposta :
In genere (in periodi di normale flusso di lavoro), il contatto della ditta avviene entro 2 ore dalla segnalazione, e l'intervento viene eseguito generalmente non oltre le 48 ore lavorative successive al contatto, a meno che non si richieda un pronto intervento, in tal caso l'intervento urgente avviene nelle 24 ore.
Quanto costa l'uscita del tecnico?
risposta :
Per l’uscita del tecnico non esiste un costo fisso di listino, perché questo viene calcolato in base alle diverse aree geografiche e di conseguenza in base anche ai chilometri che il tecnico dovrà percorrere per raggiungere il luogo della riparazione. Nell’ottica di garantire al cliente sempre massima trasparenza e chiarezza anche sui prezzi e su ciò che li determina, i centri assistenza comunicano sempre a chi lo richiede il costo dell’uscita del tecnico, in modo che il cliente stesso possa valutare l’impatto economico complessivo dell’intervento e decidere se procedere comunque oppure no.
Operate in tutta Italia?
risposta :
No, operiamo esclusivamente sulle aree dove abbiamo la disponibilità dei centri assistenza, il nostro centralino altamente qualificato vi fornirà tutte le informazioni.
Chiamando in sede o inviando un'e-mail sto già fissando un appuntamento?
risposta :
No, chiamando in ufficio o inviando un'e-mail si prenota semplicemente la telefonata del tecnico di zona.
I tecnici associati eseguono interventi gratuiti quando l'elettrodomestico è ancora in garanzia?
risposta :
No, per interventi gratuiti su elettrodomestici ancora in garanzia, è necessario contattare la casa costruttrice del prodotto (generalmente il numero di telefono si trova sul certificato di garanzia), oppure il rivenditore.
assistenza-elettrodomestico.it segnala anche centri assistenza autorizzati dei vari marchi?
risposta :
No, assistenza-elettrodomestico.it dispone di tecnici altamente specializzati. Per contattare i centri autorizzati è necessario contattare le varie case costruttrici.
assistenza-elettrodomestico.it si occupa anche di vendita al dettaglio di ricambi?
risposta :
No. Per acquistare ricambi è necessario rivolgersi a negozi di ricambi per elettrodomestici.